01:39 min

primo piano

Inter, Lautaro in ritardo: solo oggi ad Appiano. Tornato a Milano, riposo concesso da Inzaghi

Andrea Della Sala Redattore 
Inzaghi non ha potuto ancora lavorare con Lautaro Martinez, in ritardo dal rientro per colpa del volo con l'Argentina

L'Inter si prepara alla sfida di lunedì sera a San Siro contro l'Empoli. Inzaghi non ha potuto ancora lavorare con Lautaro Martinez, in ritardo dal rientro con l'Argentina.

"Lautaro Martinez si allenerà da oggi con la squadra ad Appiano. Dopo gli impegni negli Stati Uniti con la sua Argentina (e il ritorno al gol dopo quasi un anno e mezzo contro la Costa Rica). Il capitano dell’Inter è sì tornato a Milano, ma il suo volo internazionale ha fatto tardi rispetto a quanto previsto e allora Simone Inzaghi ha preferito lasciarlo riposare a casa, vista la disavventura e le tante ore di volo", si legge su La Gazzetta dello Sport.

"Da oggi però lo aspetta Appiano per preparare il prossimo match di campionato contro l’Empoli per Pasquetta: tra le altre cose, il Toro è rimasto a secco negli ultimi due match (contro Genoa e Napoli) e non vive un digiuno più lungo in Serie A da settembre 2023 (tre incontri di fila in quel caso)", scrive Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.