Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato così la moviola di Napoli-Inter di ieri sera, bocciando l'arbitro Massa e polemizzando sugli episodi: "Partita toppata per Massa, il gol dello 0-1 andava annullato, sospetto intervento di Acerbi su Osimhen. Scontro a centrocampo fra Lautaro e Lobotka, l’argentino con il braccio sinistro cinge l’avversario e poi gli schiaccia la gamba sinistra: Massa non fischia (non è soglia alta, è incapacità nella valutazione), l’Iter avanza e va in gol.
Sarebbe dovuto intervenire il VAR, è un chiaro ed evidente errore dell’arbitro. Gran colpo dell’assistente Imperiale (internazionale grazie all’ex CAN Manganelli) sul gol di Thuram, è in fuorigioco di una spalla sull’assist di Lautaro. Acerbi? Una strusciata sul piede destro di Osi, ma soprattutto una botta con l’anca nel tentativo (non riuscito) di prendere il pallone: scommettiamo che in caso di rigore dato da Massa il Var non sarebbe intervenuto?".