L’Inter celebra la storia: nasce il progetto digitale “Born Inter”. Il club: “L’importante è…”

L’Inter celebra la storia: nasce il progetto digitale “Born Inter”. Il club: “L’importante è…”

Nuovo progetto lanciato dal club nerazzurro

di Marco Astori, @MarcoAstori_

MILANOLa storia dell’Inter è la storia dei suoi tifosi: l’Inter celebra questo legame unico con “Born Inter”, il nuovo progetto digitale nerazzurro dedicato interamente ai propri fan e lanciato oggi, in occasione del compleanno numero 112 del Club.

Accedendo al minisito e inserendo la propria data di nascita, ogni utente avrà a disposizione una selezione di contenuti customizzati sui propri tratti personali: attraverso immagini, video e statistiche, l’Inter regala ai propri fan un viaggio nel tempo che permetterà loro di ripercorrere tutti i momenti salienti condivisi con il Club nel corso della propria vita.

“Born Inter” ripropone in modo innovativo il legame tra la data di nascita di un utente e la storia del proprio club del cuore: l’innovazione del progetto nerazzurro è rappresentata dalla capacità di esplodere le potenzialità dell’archivio, valorizzando così il patrimonio storico del Club.

Il minisito, consultabile all’indirizzo https://www.inter.it/borninter, è accessibile a tutti gli utenti registrati al sito o all’app dell’Inter e rimarrà a disposizione dei tifosi anche una volta terminata la celebrazione del compleanno del Club, arricchendosi di nuovi contenuti.

(Inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy