Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
Thuram l'anti-Lukaku? Sì, almeno per il momento. Complice il discusso mancato arrivo dell'attaccante belga, il francese è pronto, senza paura, a giocare il ruolo di attaccante titolare dell'Inter accanto a Lautaro.

I tifosi lo hanno accolto bene e sono fiduciosi. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"Alla Pinetina speravano di far maturare Thuram alle spalle della LuLa: il piano originale di Inzaghi e dei dirigenti è stato però incenerito dal "tradimento" di Lukaku e dalle difficoltà, incontrate finora, nell'ingaggiare un attaccante fisico che sostituisca Romelu nell'undici titolare. Il francese è diventato la spalla di Lautaro e, a meno di sorprese, i due saranno in campo dall'inizio sabato contro il Monza. Marcus si sarà tenuto il primo gol proprio per l'esordio in campionato con i nerazzurri? I tifosi lo sperano e hanno fiducia. Anzi, spingono con particolare calore il loro numero 9 perché lo vedono come l'anti-Lukaku, nei confronti del quale c'è particolare astio".