FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter, sarebbe l’estrema ratio: ma in estate questo jolly può essere sacrificato

TS – Inter, sarebbe l’estrema ratio: ma in estate questo jolly può essere sacrificato - immagine 1
Con il rinnovo di Lautaro e l’arrivo di Taremi, l’attacco sarà al completo a meno che non arrivi un’offerta per Marko Arnautovic
Marco Astori Redattore 

TS – Inter, sarebbe l’estrema ratio: ma in estate questo jolly può essere sacrificato- immagine 2

Sembra essere delineato il reparto offensivo dell'Inter per la stagione 2024/25: Sanchez saluterà e il suo posto verrà preso Mehdi Taremi, con il rientro in rosa di Valentin Carboni. Ma occhio a quest'ultimo, scrive Tuttosport: "Con il rinnovo di Lautaro e l’arrivo di Taremi, l’attacco sarà al completo a meno che non arrivi un’offerta per Marko Arnautovic (che l’Inter ha pagato 8 milioni più 2 di bonus): il club dovrà valutare il da farsi con Valentin Carboni che - nella peggiore delle ipotesi - può essere anche usato come jolly per sistemare le casse. Sarebbe l’estrema ratio, ma qui i discorsi legati al mercato si inseriscono con gli sviluppi societari ancora in divenire".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.