Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

primo piano
In studio a Mediaset, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato così prima della finale di Supercoppa tra Napoli e Inter. “Invece di un difensore come Mario Rui, lui mette un centrocampista come Zerbin. Lui giocava anche con Garcia… Gli interisti sorridono perché vincono, se perdessero sarebbe diverso. È una banalità, ma è così, il calcio è molto semplice. L’Inter è la più forte del campionato, ci mancherebbe che non ridesse. Bisogna vedere se riderà ancora a fine campionato... Oggi non credo che il Napoli abbia grandi chance, purtroppo no. Sanchez vuoi che pianga? Prende 5 milioni all’anno… Inzaghi è uno specialista in Italia delle gare secche, una capacità di arrivare all’appuntamento che è di pochissimi allenatori.

L’Inter è l’Inter, il Napoli è stravolto rispetto all’anno scorso, è rimasto solo Lobotka. Diamo un’attenuante a Mazzarri. Vince l’Inter facile purtroppo. Purtroppo perché sono di origini napoletane. Sono innamorato di Napoli e del Napoli. Mi piacerebbe potessero sorridere dopo queste delusioni”, le sue parole.