Nel penultimo turno l’Argentina ospiterà il Venezuela, ancora in corsa per conquistare un posto alla prossima Coppa del Mondo.
Prima sosta per gli impegni delle nazionali e Lautaro Martinez cercherà di smaltire la sconfitta in campionato arrivata domenica sera al Meazza cercando nuovi stimoli con l'Argentina. La squadra di Lionel Scaloni ha già la certezza del primo posto in classifica, forte di un vantaggio di dieci punti su Ecuador e Brasile. Per i Campioni del Mondo in carica ci sarà l'ostacolo Venezuela che culla ancora speranze di qualificazioni per la prossima Coppa del Mondo.
Argentina-Venezuela quote Lautaro Martinez marcatore
—
L'attaccante nerazzurro potrebbe sobbarcarsi il peso dell'attacco della squadra campione del Mondo. Il Toro dovrebbe essere affiancato da Lionel Messi e Thiago Almada nel trio offensivo di Scaloni. Per il capitano dell'Inter, a secco nell'ultima giornata di campionato, un'occasione importante per incrementare il suo bottino in nazionale. Per gli esperti di Snai e Netbet la sua rete nel match è quotata 1.95 con i bookie di Vincitu che si posizionano un gradino sotto con una quota pari a 1.90. Più cauti gli analisti di Eurobet che bancano la marcatura del Toro a 1.67. All'interno della nostra sezione quote Inter, è possibile consultare anche i principali bonus scommesse degli operatori
Argentina-Venezuela, quote ammonizione Lautaro Martinez
—
Ammonito per proteste in Inter-Udinese, Lautaro Martinez si conferma confidente con le sanzioni durante le partite. Il modo sanguigno di vivere le gare per il capitano dell'Inter è spesso costato un cartellino per l'attaccante che però con la sua nazionale è in diffida da diverse partite. Potrebbe arrivare l'ammonizione per l'attaccante argentino contro il Venezuela? Per i bookie di Vincitu, Netbet e Sani questa possibilità è quotata a 6.00. Più cauti gli esperti di Eurobet che si posizionano su una quota di 5.20.
Aergentina-Venezuela, le probabili formazioni
—
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Montiel; De Paul, Paredes, MacAllister; Messi, Lautaro, Thiago Almada. Ct. Scaloni