- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
Archiviata la parentesi in campionato per l'Inter è il momento di catapultarsi in Champions League dove i nerazzurri viaggiano a vele spiegate con 3 vittorie in 3 gare e un bottino che vede la squadra di Chivu con un totale di 9 reti realizzate e 0 subite. Al Meazza arriva il Kairat 34a in classifica generale con un solo punto all'attivo. L'occasione per incrementare il vantaggio sulla differenza reti è ghiotta. Scopriamo insieme le quote per il risultato finale del match.
Contro la formazione kazaka tutti si aspettano la goleada da parte dei nerazzurri che hanno l'occasione di migliorare visibilmente il proprio rendimento in termini di differenza reti. L'Inter viaggia a +9 attualmente in virtù della 0 reti incassate nei primi tre turni di Champions League. Scopriamo le quote per il 4 a 0 dei nerazzurri. Per gli analisti di Betflag questo risultato è quotato a 7.00 mentre gli esperti di William Hill e Stacasinòbet bancano questa possibilità a 6.00. Per i bookie di Admirabet il 4 a 0 in favore dei nerazzurri è quotato a 6.60.
Contro la formazione kazaka i nerazzurri hanno la possibilità di poter mettere in cassa una goleada che per migliorare la propria differenza reti. Risultato superiori al 4-4 con tutte le declinazioni possibili vengono raggruppati in "altro" e di conseguenza un possibile 5 a 0 o 6 a 0 rientrerebbero in questo pronostico. Scopriamo insieme le quote per queste combinazioni. Per gli analisti di Betflag "risultato altro" è quotato a 2.65 mentre per gli esperti di Admiralbet questa possibilità è quotata a 2.55, I bookie di Starcasinobet e William Hill bancano l'eventuale goleada con risultato "altro" a 2.41
Inter-Kairat Almaty, quarta giornata della fase campionato della Champions League 2025/26, si disputerà mercoledì 5 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.
© RIPRODUZIONE RISERVATA