- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
Torna la vittoria in casa nerazzurra che - dopo le due sconfitte tra derby e Atletico Madrid - riprende il cammino in campionato superando il Pisa in trasferta trascinata da Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Al Meazza, mercoledi sera, arriverà il Venezia per il primo turno di Coppa Italia dove i nerazzurri faranno ampio tournover, in vista anche della sfida di sabato contro il Como. Dovrebbe tornare tra i pali Josep Martinez, spazio a Diouf, Frattesi e Luis Henrique. In difesa dovrebbe tornare De Vrij dal primo minuto mentre in attacco potrebbe esserci la coppia formata da Pio Esposito e Bonny. Scopriamo insieme chi è il favorito per il passaggio del turno secondo le principali agenzie di scommesse.


Nerazzurri largamente favoriti per il passaggio del turno contro il Venezia considerando anche il fattore casalingo favorevole alla formazione di Cristian Chivu. Il segno 1 viene infatti quotato a 1.13 dagli analisti di Vincitù e Betsson. Gli esperti di Netbet bancano a vittoria dell'Inter a 1.14 mentre gli operatori di Eurobet propongono una quota di 1.11 per la vittoria dell'Inter.


Quello nerazzurro si conferma l'attacco più prolifico del campionato di Serie A. Bene anche il percorso europeo dove i nerazzurri sono terzi per differenza reti nonostante l'ultima sconfitta. La sensazione è che la squadra nerazzurra, con la vittoria di Pisa, abbia ripreso fiducia nei propri mezzi, capitalizzando al meglio le occasioni avute nel corso dei 90 minuti. Scopriamo insieme la quote proposte per il segno OVER 3.5 nella sfida tra Inter e Venezia. Per gli operatori di Eurobet e Betsson l'OVER 3.5 è quotato a 2.25. Gli esperti di Vincitu propongono una quota di 2.26 mentre i bookie di Netbet offrono una quota di 2.28.
Inter-Venezia, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si disputerà mercoledì 3 dicembre alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta in chiaro sui canali Mediaset (Canale 6). Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/
© RIPRODUZIONE RISERVATA