© RIPRODUZIONE RISERVATA
Archiviata la bella vittoria contro la Fiorentina per i nerazzurri di Cristian Chivu non c'è tempo per cullarsi sugli allori. I nerazzurri scenderanno in campo domenica alle 12.30 primo lunch match di stagione contro il Verona. Con Napoli e Roma che guidano compatte il gruppo di testa e l'Inter a sole 3 lunghezze non sono ammessi passi falsi, la vetta è li a poche lunghezze e la voglia dei ragazzi di Chivu è evidente. Scopriamo insieme le quote della sfida del Bentegodi.

Sembrerebbe una gara a senso unico quella di domenica tra Verona e Inter. Nerazzurri col vento in poppa e i favori dei pronostici ma le insidie sono in agguato. Gli scaligeri, attualmente nei bassifondi della classifica, vorranno tenere a distanza le inseguitrici per non finire nel baratro ma la voglia di tenere il passo scudetto per i ragazzi di Chivu farà sicuramente la differenza. Scopriamo insieme le quote di Verona-Inter. Per gli operatori di Bwin la vittoria finale dei nerazzurri è quotata 1.41 mentre gli esperti di Marathonbet e Lottomatica bancano questa possibilità a 1.40. Leggermente più cauti i bookie di Leovegas che quotano la vittoria in trasferta dell'Inter sul campo del Verona a 1.33

Miglior attacco della seria A per distacco - quello nerazzurro - contro la seconda peggior difesa del nostro campionato. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra gara ricca di reti. L'Inter, dopo i 3 gol rifilati alla Fiorentina è riuscita a mantenere la porta inviolata contro la squadra di Pioli (bravo Sommer nell'unica occasione capitata sui piedi di Kean). Scopriamo insieme le quote per l'over 3.5 di Verona-Inter. I bookie di Bwin quotano questa possibilità a 5,00 mentre gli esperti di Lottomatica e Leovegas bancano l'over 3.5 a 2.85. Più cauti gli analisti di Marathonbet che quotano a 2.65 questa possibilità.
Precedenti affascinanti tra Verona e Inter. L'ultimo incontro tra le due squadre è terminato con un rotondo 0-5 per l'Inter. Era il 23 novembre del 2024 la partita si è giocata a Verona ed è stata dominata dai nerazzurri che sono andati in gol con Thuram (doppietta), Correa, De Vrij e Bisseck.
© RIPRODUZIONE RISERVATA