C'era anche il giornalista di SportMediaset, Mino Taveri, a commentare la sconfitta dell'Inter ai rigori nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Bologna. In particolare si è soffermato sulla decisione di Cristian Chivu di non schierare dal primo minuto Lautaro Martinez. Proprio al mister ha chiesto come mai e lui ha replicato che era l'ennesima partita per l'argentino in venti giorni e che si è trattato di pura gestione del gruppo.

senza categoria
Mino Taveri: “La mancanza di Lautaro si è sentita. Bologna molto bravo”

«Se dopo la sconfitta contro il Bologna l'Inter potrebbe avere contraccolpi? Non penso a contraccolpi, penso che l'Inter possa rituffarsi in campionato con serenità e penso che Chivu, che è una persona intelligente, saprà come affrontare le squadre come il Bologna che poi dovrà affrontare in Serie A», ha sottolineato anche.
Poi ha parlato della decisione dell'allenatore nerazzurro e dei meriti della squadra rivale: «Bravo il Bologna a non crollare dopo il gol dell'Inter. Si è sentita la mancanza di Lautaro che viene incontro, spalle alla porta passa ai centrocampisti e poi si riparte. Ci può stare che non abbia giocato, ma quando lui è entrato l'Inter è salita meglio. Credo sia stato molto bravo il Bologna», ha concluso.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)