FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 serie a Giudice Sportivo – Tre giornate di squalifica a Nzola. Seconda sanzione per Akanji

serie a

Giudice Sportivo – Tre giornate di squalifica a Nzola. Seconda sanzione per Akanji

Giudice Sportivo – Tre giornate di squalifica a Nzola. Seconda sanzione per Akanji - immagine 1
Quattro giocatori sono stati squalificati dal giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 14/a giornata
Matteo Pifferi Redattore 

Quattro giocatori sono stati squalificati dal giudice sportivo della serie A, Gerardo Mastrandrea in relazione alle partite della 14/a giornata. Tra i calciatori espulsi, tre giornate di squalifica sono state inflitte a Mbala Nzola del Pisa "per avere, al 48' del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore avversario con un forte calcio alla gamba".

Giudice Sportivo – Tre giornate di squalifica a Nzola. Seconda sanzione per Akanji- immagine 2

Una giornata di stop, ammonizione e ammenda di 10mila euro per Mario Gila della Lazio, espulso "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere inoltre, al 33° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto espressione gravemente irrispettosa al Direttore di gara".

Giudice Sportivo – Tre giornate di squalifica a Nzola. Seconda sanzione per Akanji- immagine 3

Una giornata di squalifica è stata comminata poi a Mehmet Zeki Celik della Roma. Tra i calciatori nn espulsi un turno di stop a Maximo Perrone Rodriguez del Como. Tra gli allenatori, una giornata di squalifica per l'allenatore del Sassuolo Fabio Grosso "per avere, al 14' del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato una decisione arbitrale'.

Per quel che riguarda l'Inter, si tratta del secondo cartellino giallo per Akanji, ammonito nel corso del match contro il Como.