FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 serie a CorSera – Petardo, tifoso Inter ha perso alcune dita: picchiato dagli altri. Sarà arrestato

serie a

CorSera – Petardo, tifoso Inter ha perso alcune dita: picchiato dagli altri. Sarà arrestato

CorSera – Petardo, tifoso Inter ha perso alcune dita: picchiato dagli altri. Sarà arrestato - immagine 1
L'Inter ora rischia una multa fino a 50mila euro ma anche la squalifica della Curva a San Siro: gli aggiornamenti
Matteo Pifferi Redattore 

Arrivano aggiornamenti sull'episodio del petardo scoppiato nei pressi di Emil Audero in Cremonese-Inter. Li riporta il Corriere della Sera:

"Il regolamento di conti in curva comunque va in scena subito, perché il responsabile, un cane sciolto, pasticcia con un altro petardo che gli esplode in mano, perde due-tre dita e prima di essere portato in ospedale (in attesa dell’arresto) viene aggredito dai suoi compagni di tifo".

CorSera – Petardo, tifoso Inter ha perso alcune dita: picchiato dagli altri. Sarà arrestato- immagine 2

L'Inter ora rischia una multa fino a 50mila euro ma anche la squalifica della Curva a San Siro e la prossima sfida è proprio Inter-Juventus. Il 3-0 a tavolino, invece, non è un'ipotesi contemplata, perché scatterebbe solo in caso di sospensione della partita per il rischio sicurezza ma altri petardi non sono stati lanciati.

CorSera – Petardo, tifoso Inter ha perso alcune dita: picchiato dagli altri. Sarà arrestato- immagine 3

L’episodio, avvenuto davanti al presidente di Lega Ezio Simonelli, non resterà senza conseguenze: l’Inter rischia una multa fino a 50mila euro, ma anche la squalifica della curva a San Siro. E la prossima partita in casa sarà contro la Juve. Il 3-0 a tavolino sarebbe stata un’ipotesi solo nel caso di sospensione della partita per il rischio sicurezza.