Lele Adaniè intervenuto sul suo profilo Instagram per commentare quanto successo ieri nella partita tra il Milan e la Lazio, finita 1-0 (rete di Leao) per i rossoneri e caratterizzata da un episodio dubbio nel finale per un fallo di mano di Pavlovic e conseguente rigore non assegnato ai biancocelesti dopo la chiamata al VAR dell'arbitro Collu.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Adani: “Milan-Lazio, morto il mestiere dell’arbitro. Quando si inventa così si sceglie di…”
social
Adani: “Milan-Lazio, morto il mestiere dell’arbitro. Quando si inventa così si sceglie di…”
L'ex giocatore nerazzurro ha detto la sua sull'episodio che ha caratterizzato il finale della gara vinta 1-0 dal Milan contro la Lazio a San SIro

"Oggi muore ufficialmente il mestiere dell'arbitro", ha scritto l'ex giocatore. E ha aggiunto: "1. Il Milan ha meritato di vincere. 2. Per me non è mai rigore".
"3. Quando si inventa una cosa per scappare dalle proprie responsabilità, si sceglie di tradire il proprio mestiere. E si perde totalmente la credibilità che era già pari allo zero o poco più. Arrivato al capolinea", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)
