00:36 min
fcinter1908 social “L’Imperatore è tornato in città”: Adriano ospite dell’Inter HQ in via della Liberazione

social

“L’Imperatore è tornato in città”: Adriano ospite dell’Inter HQ in via della Liberazione

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex calciatore, che nei giorni scorsi aveva fatto visita alla squadra di Chivu ad Appiano Gentile, ha fatto un salto in centro a Milano nel quartier generale nerazzurro

Dopo l'incontro con l'Inter di Chivu la settimana scorsa al Bper Training Centre di Appiano Gentile, Adriano è sbarcato in centro a Milano, in via della Liberazione e ha visitato l'Inter HQ, la sede del club nerazzurro. Thuramera stato felicissimo di vederlo, ha sempre raccontato che 'l'Imperatore' - il soprannome che gli hanno assegnato gli interisti - è per lui un idolo.

"Un tuffo nella storia del Club per l’Imperatore, che ha ammirato la Trophy Room della sede nerazzurra riconoscendo i tanti trofei conquistati in prima persona con la maglia dell’Inter. Quattro Scudetti, due Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane. Tra coppe e riconoscimenti, Adriano ha ritrovato anche il Trofeo Santiago Bernabeu, vinto a Madrid nell'estate del 2001 grazie a una sua punizione straordinaria. Quel giorno il Mondo scoprì per la prima volta l'immenso talento del futuro Imperatore", scrive la società sul sito ufficiale.

Su tutti i canali nerazzurri sono state pubblicate anche le foto dell'ex giocatore nella sala delle Coppe e il club annuncia: "L'Imperatore è tornato in città".