La Svizzera è stata eliminata ai quarti dall'Argentina: arriva il post social del calciatore interista

Akanji obiettivo scudetto

VIDEO / Akanji: "L'obiettivo dell'Inter è lo scudetto come sempre. In Champions..."

Manuel Akanji, difensore dell'Inter, ha salutato i Mondiali questa notte: la sua Svizzera è stata eliminata ai supplementari dall'Argentina di Lautaro Martinez. Il calciatore, in un post sui social, ha detto addio al torneo e ha sottolineato con quanto orgoglio lascia la competizione.

akanji lauti mondiali (1)
La foto postata dall'Inter su Instagram

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

"Un modo difficile per concludere un viaggio indimenticabile alla Coppa del Mondo", ha scritto Manuel che ha postato le foto della serata su Instagram e ce n'è una in cui marca Messi.

"Abbiamo lasciato tutto in campo e possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto insieme. Grazie a ogni tifoso che ha creduto in noi e ci ha sostenuto ad ogni passo", ha scritto ancora il giocatore che è stato applaudito da molti tifosi svizzeri sui social.

akanji vs messi (1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti