La cantante si è raccontata nel podcast 'Queen Talks' di Regina Baresi e ha parlato della sua passione per il scicchissimo nero e blu
Ospite di Regina Baresi nel podcast 'Queen Talks', la cantante Nina Zilli ha parlato della sua passione per l'Inter: «In famiglia sono tutti juventini, tranne mio papà. Ovviamente io da figlia unica non potevo non tifare la stessa squadra del mio papà, che quando ero piccola era l'uomo della mia vita, il primo grande amore. Poi è scicchissimo il blu insieme al nero, da che mondo e mondo. Non poteva andarmi meglio».
«Poche volte, molto spesso va papà e mi manda le foto. È il mio filo diretto con l'Inter anche perché essendo in giro per lavoro mi perdo le partite e appena posso provo a seguirle. Poi ogni volta che telefono a mio padre l'Inter segna, quindi dobbiamo stare al telefono durante la partita. Sicuramente non è merito mio ma di una super squadra (ride.ndr) Venire a Milano a vedere le partite è una cosa più recente che facciamo insieme e che ci piace tanto», ha sottolineato.