FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 social Paula Zanetti saluta Giorgio Armani: “Unico a far cambiare pettinatura ad Javier”

social

Paula Zanetti saluta Giorgio Armani: “Unico a far cambiare pettinatura ad Javier”

Paula Zanetti saluta Giorgio Armani: “Unico a far cambiare pettinatura ad Javier” - immagine 1
Il dolce ricordo della moglie dell'ex capitano dell'Inter nel giorno della scomparsa del re della moda italiana
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

È scomparso oggi, a 91 anni, Giorgio Armani. Lo stilista e imprenditore italiano che è stato simbolo dell'Italia e della moda italiana nel mondo. In un post sui social anche Paula De La Fuente, la moglie di Javier Zanetti ha  scritto un messaggio per ricordare Re Giorgio.

Paula Zanetti saluta Giorgio Armani: “Unico a far cambiare pettinatura ad Javier”- immagine 2

"Non trovo le foto ma ho voglia anche io di ringraziarti per tutto quello che hai fatto ma ho voglia anch'io di ringraziarti per tutto quello che hai fatto! Arrivati a Milano, la prima sfilata che ho visto alla

primissima fashion week 1996 è stata la tua. Ero una ragazzina 17enne arrivata dall'Argentina e ricordo perfettamente di pensare: 'Questa è la moda italiana che a me piace". Eleganza, semplicità, classe e sobrietà", ha scritto.

Paula Zanetti saluta Giorgio Armani: “Unico a far cambiare pettinatura ad Javier”- immagine 3

"Abbiamo avuto l'onore di conoscerti, abbiamo fatto insieme i nostri abiti per il matrimonio, il basket e sei riuscito a far diventare Javier Zanetti modello e cambiargli la pettinatura! Un genio assoluto", ha concluso Paula. Il post è stato ripostato da Javier.