È entrato nel secondo tempo e ha mostrato di aver capito alla perfezione il compito che gli aveva assegnato Chivu: difendere il risultato, difendere la palla, aiutare i propri compagni a tenere gli avversari lontani dalla porta. E lui ha eseguito. Pio Esposito è entrato in un momento delicato della gara dell'Inter, quando la Roma stava tentando di recuperare con tutta la forza in corpo il risultato e stava provando almeno a pareggiare la rete segnata da Bonny dopo sei minuti dal fischio d'inizio e in un primo tempo che era stato davvero perfetto.

social
Roma-Inter, Esposito spiega con un post come si può fermarlo

Ad un certo punto il 'ragazzino' era rimasto da solo in attacco, fuori Bonny prima e Lautaro poi, a suo supporto in avanti solo Frattesi. C'era da fare a sportellate e lui così ha fatto. Ha cercato di tenere botta quanto più possibile e di tenere palla anche quando sembrava ormai perduta: è riuscito a ricavare un calcio d'angolo da un pallone che sembrava ormai destinato alla Roma. E gli avversari per cercare di fermarlo e di portargli via il pallone hanno dovuto usare le maniere forti.
Pioha raccontato Roma-Inter con due foto postate su Instagram, tra le stories, accompagnate da due cuori nerazzurri. E sono due momenti in cui hanno tentato di tirarlo giù con tutte i metodi, anche cercando di strappargli i pantaloncini, ma lui ha resistito. Perché serviva resistere e portare a casa i tre punti che, almeno per una notte, sono stati l'aggancio alla vetta della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)
