Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Nella giornata di ieri, la Procura Federale ha ascoltato Juan Jesus e oggi toccherà a Francesco Acerbi, che sarà affiancato da un avvocato dell'Inter in videoconferenza da Appiano Gentile. "Proseguono i lavori della Procura federale che vuole fare in fretta sul caso Acerbi-Juan Jesus e consegnare la relazione al giudice sportivo della Serie A entro la fine di questa settimana o al massimo tra lunedì e martedì", si legge sull'edizione odierna di Libero che poi anticipa i tempi del verdetto:
"La sentenza è attesa prima del prossimo turno di campionato dopo la pausa per le Nazionali. Intanto la redazione di Sky Sport fa sapere che c’è una nuova immagine della querelle Acerbi-Juan Jesus che non scioglie i dubbi, «ma è significativa e senz’altro sarà oggetto di analisi da parte della Procura federale»", aggiunge poi Libero.