FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Adani: “Sanno tutti cosa succede nella stanza dei bottoni. Se l’Inter arriva seconda, Marotta…”

ultimora

Adani: “Sanno tutti cosa succede nella stanza dei bottoni. Se l’Inter arriva seconda, Marotta…”

Adani Inter
L'ex calciatore ha ripreso le parole del presidente sul Napoli favorito e ha parlato dell'allenatore nerazzurro
Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nei giorni scorsi un botta e risposta tra Conte e Marottaha acceso i fari sulla favorita del campionato. Per l'allenatore del Napoli vincere per un club diverso da . In un video pubblicato sui social, Lele Adani è tornato su quanto ha detto a Viva El Futbol: «Se l'Inter arriva seconda devi uscire a difendere Chivu. Stando a quello che dice Marotta, se il Napoli è nettamente la squadra favorita allora l'Inter può arrivare seconda. Se tu dici che è nettamente favorito il Napoli allora tu se l'Inter arriva seconda devi uscire e difendere Chivu». 

Adani: “Sanno tutti cosa succede nella stanza dei bottoni. Se l’Inter arriva seconda, Marotta…”- immagine 2

«Quando sarà, vedremo come andrà poi, poi dovrai difendere perché le cose le sanno tutti poi cosa accade dalla mattina alla sera nella stanza dei bottoni. Perché mentre adesso è una scelta che giustamente ha colpito tutti, quando a giugno si fa il conto io sono sicuro che noi tre (lui, Cassano e Ventola.ndr) sapremo valutare la serietà, il lavoro, la crescita, le scelte e anche il linguaggio di Cristian Chivu che è già l'allenatore dell'Inter e lo è stato da tre giorni», ha aggiunto.

Inter Chivu

«Io non so se dietro le quinte, visto che poi il movimento ti dice, però non ha vinto, però non è esperto, però il Napoli con mille difficoltà ti è davanti, allora poi va difeso eh. Da proprietà e presidenza perché noi di certo lo difendiamo perché sappiamo valutare le cose fatte bene ma è là che andeà difeso perché stanno alla valutazione fatta da Marotta il Napoli dovrebbe vincere», ha aggiunto l'ex calciatore nerazzurro nella sua analisi sul momento nerazzurro e sull'allenatore.