Tema della discussione tra Lele Adani e Antonio Cassano è Petar Sucic, centrocampista nerazzurro. Ecco il dibattito tra i due

Screenshot 2025-09-29 alle 11.14.45

VIDEO FCIN1908 / Inter, nerazzurri in campo: Sucic si riscalda con Kolarov

Durante l'ultima puntata di Viva El Futbol si è dibattuto anche sull'Inter dopo la vittoria contro lo Slavia Praga: tema della discussione tra Lele Adani e Antonio Cassano è Petar Sucic, centrocampista nerazzurro. Ecco il dibattito tra i due:

Inter Petar Sucic
Getty

Adani: "Sucic va di suola con un livello diverso come tutti i balcanici: è già un titolare perché ha la struttura di quel livello".

Cassano: "Ha qualcosa di Prosinecki".

Adani: "Come giocano loro, gli slavi: riconoscono quel colpo di suola come un naturale inganno agli avversari. Poi la tengono se non trovano l'imbucata eh".

Sucic
Getty

Cassano: "A me ricorda molto lui. Fateci caso, quando accarezza la palla ha tanto di Prosinecki".

Screenshot 2025-10-02 alle 19.06.25

Adani: "Ha un pensiero molto evoluto. E' anche bravo a valutare i rimbalzi: gli slavi sono proprio così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti