FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Balzaretti su un gioiello dell’Inter: “Diventerà tanta roba, mi ricorda Toni”

Balzaretti su un gioiello dell’Inter: “Diventerà tanta roba, mi ricorda Toni” - immagine 1
Interpellato sull'avvenire del gioiello dell'Inter, Federico Balzaretti, ex calciatore, si è espresso così a Cronache di Spogliatoio
Marco Astori Redattore 

Francesco Pio Esposito sta continuando a segnare: domenica il classe 2005 è andato in gol anche contro il Palermo. Esposito ha avviato la rimonta dei bianconeri con un gran gol di testa, marcato del difensore, con palla nell'angolino.

Balzaretti su un gioiello dell’Inter: “Diventerà tanta roba, mi ricorda Toni”- immagine 2

Interpellato sul suo avvenire, Federico Balzaretti, ex calciatore, si è espresso così a Cronache di Spogliatoio: "Per me diventerà tanta roba, sì: per me sì. Potrebbe anche fare il quarto attaccante all'Inter, ma il percorso ideale sarebbe fargli fare un anno ancora intermedio, potrebbe essere utile. Mi ricorda Toni, è un attaccante così: ha anche una bella mobilità".


Pio Esposito

Così Sky sul suo futuro: "Il primo passo da fare sarà prendere una decisione su Pio Esposito. Il giovane di proprietà nerazzurra si trova in prestito allo Spezia e ha realizzato finora 11 reti in campionato. È un prospetto molto promettente e meriterà sicuramente una chance ad Appiano. Il punto è se concedergliela subito o mandarlo a giocare con continuità in una squadra di A. Quest’ultima ipotesi al momento sembrerebbe la preferita".