L'ex Inter Mauro Bellugi commenta le polemiche nerazzurre scaturite dall'arbitraggio di Gervasoni nella partita contro l'Atalanta. Ecco il suo punto di vista ai microfoni di Tuttomercatoweb.
ultimora
Bellugi: “L’Inter ci mette qualcosa di suo, ma qualche volta viene il dubbio che…”
L’ex Inter Mauro Bellugi commenta le polemiche nerazzurre scaturite dall’arbitraggio di Gervasoni nella partita contro l’Atalanta. Ecco il suo punto di vista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Mauro Bellugi, in casa Inter...
Mauro Bellugi, in casa Inter c'è molta rabbia per il rigore concesso all'Atalanta. Le ultime dichiarazioni di Paolo Bonolis che mettono in dubbio la buona fede arbitrale in favore del Milan hanno persino scatenato la reazione del club rossonero
"Io posso dire di essere molto deluso dall'atteggiamento degli arbitri nei nostri confronti, anche se devo dire che la squadra ci mette pure qualcosa di suo. Certamente ogni volta ci capita qualcosa di negativo. Quindi a un certo punto il sospetto ti viene e a volte quando pensi male indovini pure. Non voglio arrivare a dire ciò che ha detto Paolo Bonolis, ma l'Inter non viene mai aiutata".
Però l'episodio del rigore era sul 3-1 per l'Inter
"E questo è vero. I giocatori non sono bambini e non possono andare in crisi così. Evidentemente quell'episodio ha fatto scattare qualcosa, uno scoramento dovuto al fatto che tutte le volte ti danno contro.Bonolis ha detto quello che ha detto, ma il dubbio è venuto a tutti. E poi: ma quanto tempo è che non ci danno un rigore a favore?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA