- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Bergomi: “Esultanza Bastoni? Trance agonistica. Ma dovevano consigliargli…”
«Mi viene in mente il due a due a San Siro e aveva Mctominay. Mi viene in mente il Napoli che perde con il PSV poi vince sull'Inter e che fa comunque bene nei momenti difficili».Beppe Bergomi, su Il Club, su Skysport, ha parlato anche del pari tra la squadra di Conte e la Roma di Gasperini.
Poi si è soffermato, come tutti gli ospiti di Caressa, sulla partita tra Inter e Juventus:«Inzaghi sostituiva gli ammoniti e adesso lo fanno tutti perché è troppo facile prendere la seconda ammonizione da noi quindi gli allenatori sono più attenti. Se dobbiamo quindi cambiare chi cambiamo se non l'allenatore degli arbitri?», ha detto l'ex capitano nerazzurro a proposito dell'episodio Kalulu-Bastoni.
«Se Alessandro poteva comportarsi meglio vista l'esultanza per l'espulsione dell'avversario? Non ho molto da aggiungere ma resterei sulla trance agonistica. Il volto sembrava quasi trasfigurato in quel momento. Conoscendo il ragazzo e la sua sensibilità dovevano consigliargli di andare subito a parlare. Ma c'è sempre tempo per chiedere scusa», ha aggiunto l'ex capitano nerazzurro.
(fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA