A Sky Calcio Club, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Parma

Screenshot 2024-12-06 alle 20.44.31

VIDEO / Inter-Parma 3-1, il racconto del match di FcInter1908

WhatsApp Image 2024-12-08 at 22.48.14

A Sky Calcio Club, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Parma:

Inter Inzaghi
Getty Images

Lautaro ha avuto tre occasioni e non ha segnato, ma lavora sempre per la squadra. Il Parma era un avversario insidioso in ripartenza, l’Inter è stata paziente, il gol arriva al 40’. E, soprattutto, in questa gara è giusto sottolineare Dimarco, ma se avete visto l’uomo in più è stato Mkhitaryan, ancora una volta. L’Inter abbassava Calhanoglu, ma l’uomo in più è stato l’armeno.

WhatsApp Image 2024-12-08 at 23.17.16

Thuram attacca meglio la profondità di Lautaro, ma ormai l’Inter è paziente e cerca sempre la soluzione per far male all’avversario. E poi mi sembra davvero un gruppo unito, mi dà questa sensazione. E ha solidità che arriva dalla Champions, dove ha sfidato City e Arsenal senza subire gol.

La domanda di Bergomi

Ho sempre parlato bene di Inzaghi, per la qualità del gioco, migliora sempre. Anche la comunicazione mi sembra diversa, tutti cercano di nascondersi, lui no, pensano sempre in grande”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti