FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Biasin: “Nell’Inter due medio grossi problemi. Continuo a pensare che da qui a fine mercato…”

ultimora

Biasin: “Nell’Inter due medio grossi problemi. Continuo a pensare che da qui a fine mercato…”

Biasin: “Nell’Inter due medio grossi problemi. Continuo a pensare che da qui a fine mercato…” - immagine 1
Durante L'ascia raddoppia di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Fabrizio Biasin ha detto la sua su un possibile arrivo in casa Inter
Andrea Della Sala Redattore 

Durante L'ascia raddoppia di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Fabrizio Biasin ha detto la sua su un possibile arrivo in casa Inter:

Biasin: “Nell’Inter due medio grossi problemi. Continuo a pensare che da qui a fine mercato…”- immagine 2

Nell’Inter ci sono due medio grossi problemi: l’assenza di Calhanoglu, un mese, con due partite di Champions League decisive senza un giocatore che è veramente fondamentale. E poi la corsia di destra: Diouf brutta partita, non è il suo ruolo, Luis Henrique è entrato e ha dato un po’ di ordine, ma non può giocarle tutte. Io continuo a pensare che da qui alla fine del mercato una pedina arriverà. Oggi scambio Frattesi-Ndoye, Perisic che sta vincendo lo scudetto col Psv. Poi sia Perisic che Ndoye sono mancini e serve un destro. Secondo me una pedina da qui alla fine del mercato arriverà. Non girano Thuram e Bonny, dentro Lautaro ed Esposito, lo scorso anno entrava Correa, Arnautovic e Taremi. Bonny e Pio stanno dando un bel contributo dove lo scorso anno non avevi molto.