fcinter1908 ultimora Biasin: “Inter su Nico Paz? Io dico calma… C’è piano mercato e andrebbe stravolto. Non credo…”

ultimora

Biasin: “Inter su Nico Paz? Io dico calma… C’è piano mercato e andrebbe stravolto. Non credo…”

Andrea Della Sala Redattore 

"60 mln? è questo il problema, che per me non lo prendi a 60, cioè a 60 puoi anche pensare di fare una cosa, diciamo, forte, investire tanti soldi, perché Nico Paz non va scoperto. Io temo che non saranno mai 60, saranno minimo 70. L'anno scorso il Tottenham, che era un altro Tottenham, aveva già proposto... Sì, a gennaio tra l'altro. Già a gennaio era forse più di 50 milioni. Sicuramente erano almeno 60-70 milioni".