fcinter1908 ultimora Biasin: “Inter su Nico Paz? Io dico calma… C’è piano mercato e andrebbe stravolto. Non credo…”

ultimora

Biasin: “Inter su Nico Paz? Io dico calma… C’è piano mercato e andrebbe stravolto. Non credo…”

Andrea Della Sala Redattore 

"Il Real decide di mettere il giocatore in vendita perché a quanto pare il Real l'unica certezza è che non lo trattiene. Cioè o torna al Como, 60 milioni, 80 con la ricompra, o lo mette in vendita e a quel punto, a sorpresa, si scatenerebbe una mega asta. Comunque sia, posso immaginare che ci sarebbero almeno quattro o cinque squadre oltre all'Inter interessate e sappiamo perfettamente che se arrivano gli inglesi, non arriverà mai 60, diventeranno 70, magari 80, magari 90, magari... A meno che, a meno che, che ne so, qualcuno dice, non so, Marotta e Florentino sono amici. Io a queste cose ci credo pochissimo perché alla fine tutti vogliono fare i soldi. Ma soprattutto bisogna vederla anche da un altro punto di vista, che so che è poco popolare, ma per me è importante. Cioè l'Inter ha avviato un piano mercato di un certo tipo, ha bisogno di un esterno destro, e lo sappiamo perfettamente, di due difensori, perché escono Acerbi e De Vrij, e di un centrocampista perché uscirà Frattesi.

Questo al netto di altri giocatori che magari, che ne so, potrebbero uscire. Questo piano mercato che è stato studiato, non cinque minuti fa, ma posso presumere due mesi fa, se tu decidi di investire 60-70 milioni per Nico Paz, lo devi rivedere completamente. Non posso escludere che possa capitare eventualmente perché dici, di fronte a un'occasione del genere, un grande giocatore come questo, rivedo tutto. Può anche capitare, ma non è una cosa così semplice e automatica. Siccome c'è Nico Paz, allora stravolgiamo tutto. Quindi, io prima di creare false illusioni, dico attenzione perché adesso, nelle ultime tre ore, ho letto un po' dappertutto, sicuramente l'Inter ci prova, al 100% per Nico Paz. A parte che bisogna aspettare di capire cosa fa il Como, e non è escluso che il Como faccia il suo tentativo. Ma poi, anche se poi dovesse esserci la possibilità, io non credo che sarebbe così automatico che l'Inter arriva, fa e mette sul piatto minimo 70 milioni".