FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Rigore Napoli, Chivu ride: “Ma va al Var?”. Mariani: “Siamo 4! Lautaro basta o…”

ultimora

Rigore Napoli, Chivu ride: “Ma va al Var?”. Mariani: “Siamo 4! Lautaro basta o…”

Rigore Napoli, Chivu ride: “Ma va al Var?”. Mariani: “Siamo 4! Lautaro basta o…” - immagine 1
Bordo CAM di DAZN, nel mostrare le immagini di Napoli-Inter di sabato sera, torna sui minuti concitati riguardo l'assurdo rigore del Napoli
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Inevitabilmente Bordo CAM di DAZN, nel mostrare le immagini di Napoli-Inter di sabato sera, torna sui minuti concitati riguardo l'assurdo rigore assegnato agli azzurri per un presunto contatto tra Di Lorenzo e Mkhitaryan. Ecco cosa emerge dalle immagini.

Rigore Napoli, Chivu ride: “Ma va al Var?”. Mariani: “Siamo 4! Lautaro basta o…”- immagine 2

Conte il rigore, dopo il contatto su Di Lorenzo, lo chiede subito. Barella, correndo sente il fischio, istintivamente dice di no ma sa benissimo di cosa si tratti. Chiede: "Cosa?". Conte invece: "E' rigore", lo dice anche a De Bruyne. Chivu non ci crede, ha le mani in faccia: poi ride, ironico. In zona arbitro i giocatori dell'Inter chiedono chiarimenti e Acerbi a Spinazzola: "Dov'è il rigore, dove?". Spinazzola: "Su Giovanni".

Conte dalla panchina vede i giocatori dell'Inter in torno all'arbitro e allora ai suoi: "E' rigore, andiamo là". In campo si capisce subito che è l'assistente ad aver segnalato il rigore e il quarto uomo lo spiega alla panchina dell'Inter. E Chivu: "Ma va al VAR?". Mariani, invece, parlando ai giocatori dell'Inter, dice: "Siamo in quattro", inteso come la squadra arbitrale.

Rigore Napoli, Chivu ride: “Ma va al Var?”. Mariani: “Siamo 4! Lautaro basta o…”- immagine 3

Quindi Bastoni si stacca dal gruppo e va dall'assistente a chiedere spiegazioni. Ayroldi a Kolarov: "Può capitare che lo chiami un assistente, solo che non sentivano". In zona arbitro Barella dice all'arbitro: "Lo tocca quando è a terra! E tu non l'hai fischiato". E Mariani ancora: "Siamo in quattro". E poi a Lautaro: "E' Mkhitaryan che fa fallo". Mariani chiude le polemiche con Lautaro: "Basta, non ti prendere il giallo così".