Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Giovanni Branchini, agente FIFA, ha parlato così:


ultimora
Branchini: “Milan, Fonseca scelta molto strana. Juve? Conoscendo Giuntoli…”
"Non ci saranno grandi sconvolgimenti nel mercato di gennaio. Alcune squadre opereranno comunque, la stragrande maggioranza sarà condizionata dal fatto di riuscire o no nel far uscire dei giocatori. Sono squadre con problematiche di organico, serve spazio per nuovi ingressi. La Juventus ha problemi di uscite, conoscendo Giuntoli interverrà nelle due situazioni, un centrale difensivo e un attaccante, che sono le priorità"
"Kolo Muani-Juve? Non credo, si può muovere solo per la Premier. Non è un'ipotesi per la Juve, non ha possibilità di spendere molto, forse ci sono operazioni già concluse. Conoscendo Giuntoli, avrà già soluzioni pronte"
LEGGI ANCHE
"Fonseca non è l'argomento, l'argomento è il Milan. Il Milan non ci dà la possibilità di capire esattamente come sta operando, tutti aspettavamo che venisse rinnovato l'impegno con Red Bird, non so fino a che punto il Milan voglia intervenire. Non si percepisce la voglia di fare grandi passi in avanti e intervenire in maniera concreta. Non mi sento di dare responsabilità a Fonseca, rimane una scelta molto strana. Bocciare Lopetegui per Fonseca risponde a logiche che mi sfuggono, è difficile capire i reali obiettivi della proprietà del Milan. Chiaramente di vendere bene un giorno, ma per farlo bisognerebbe portare la squadra ad un certo livello, ad oggi risulta difficile nonostante un ottimo parco giocatori, può comunque fare una buona stagione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA