Antonio Cassano, ex calciatore, intervenuto in diretta su Viva El Futbol, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro il Borussia Dortmund: "Se io devo preferire una delle due, preferisco il Benfica rispetto al Bodo. Giocare là tra un mese è complicato: è un campo sintetico ed è diverso, fa un freddo cane e loro sono abituati e tu meno. Ma anche fuori casa fanno la partita, giocano da calcio internazionale: poi sulla carta è meno forte, ma io preferisco giocare col Benfica, così il loro allenatore viene a fare la sceneggiata e l'Inter la stordisce e prende le rosolate.

ultimora
Cassano: “Chivu credibile, non gli frega e accomoda Lautaro e Thuram. E in futuro giocherà…”
Io pensavo a un Dortmund diverso, che potesse spingere di più: ha vinto la squadra più forte e che ci ha provato di più. L'Inter era lì serena, nel primo tempo il Dortmund ha provato a spingere ma non riusciva a fare niente. Niente di particolare ma ha vinto chi ha meritato di più. Chivu veniva da 13 partite col Parma ma sa leggere le partite, le situazioni e sa farsi rispettare come uomo: questo mi fa capire che è un grandissimo allenatore.
Quando c'è da togliere Lautaro lo fa, ieri panchina: non gliene frega niente, mantiene un'identità e vedremo da luglio ne vedremo un'altra ancora più marcata. E' credibile, giovane ma credibile: fa giocare bene la squadra ma non guarda in faccia a nessuno, non ha paura di niente e di nessuno. Lautaro, sei fuori: Thuram, ti accomodi. Mette Pio davanti con Bonny, Sucic gioca con l'Arsenal: è un allenatore forte e credibile come piace a noi. Diaby? Quando escono questi nomi io sono convinto che l'idea di Chivu futura sarà un 4-3-3 o un 4-2-3-1".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

