Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Intervenuto ai microfoni di Pressing, Graziano Cesari ha analizzato così il calcio di rigore non concesso al Milan contro la Roma, paragonandolo al contatto Darmian-Dani Mota:
"Loftus-Cheek viene toccato da Kristensen. Lo colpisce? Lo sente il giocatore del Milan? Gli impedisce di continuare l'azione? Per il VAR non è assolutamente punibile, è un campo minato. 24 ore prima hanno dato rigore al Monza. Dani Mota cade dopo il contatto con Darmian. Per Rapuano è rigore, guardate la differenza di valutazioni tra due situazioni simili. Evidente che ci sia soggettività, ognuno di noi giudica l'intensità in maniera diversa. Dobbiamo abituarci al criterio soggettivo, per me non è rigore"