Paolo Condò, giornalista, intervenuto negli studi di Sky Sport prima del sorteggio della Champions League, ha parlato così delle possibili avversarie dell'Inter: "Il Bodo Glimt ha cambiato definitivamente la sua immagine: l'abbiamo sempre considerato pericoloso per il freddo e per il sintetico.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Condò: “Dopo l’ultima Mourinho è il Diavolo in persona quindi all’Inter dico…”
Paolo Condò, giornalista, prima del sorteggio della Champions League, ha parlato così delle possibili avversarie dell'Inter
Ma dopo aver vinto 2-1 in casa dell'Atletico merita di essere considerata una squadra di valore: se non ci fosse Mourinho dall'altra parte, ti direi che sarebbe da evitare per l'Inter. Il confronto con Mou per noi giornalisticamente sarebbe un'Epifania, ma ho deciso che è il Diavolo in persona dopo quello che è successo: non auguro all'Inter Mourinho".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)
