Le parole diAntonio Conte prima e dopo la Champions League, sull'attacco nei confronti del Napoli che i media danno come obbligato a vincere e di una squadra che dà fastidio perché è in cima al calcio italiano, hanno diviso il calcio italiano. Tra chi ha parlato del suo modo di comunicare, ad esempio, anche Billy Costacurtache nelle scorse ore ha detto: «Sono sicuro che nello spogliatoio veicoli altri messaggi. All'esterno non funziona? E no, noi non ne possiamo più, possiamo dirlo?».

ultimora
Zazzaroni: “È la settimana del “siamo tutti ottimi comunicatori tranne Conte”

Ivan Zazzaroni, da giorni difende il tecnico del Napoli e qualche giorno fa aveva scritto che l'allenatore "sta sulle palli a tanti" e che viene attaccato molto spesso "senza senso". In un post pubblicato sui social ha anche aggiunto oggi: «Sta per concludersi la settimana internazionale del "Siamo tutti straordinari comunicatori tranne uno, Antonio Conte". Ho letto e ascoltato splendide lezioni di comunicazione al tecnico del Napoli».
«A impartirle gratuitamente - almeno questo - giornalisti e talent (opinionisti) che a loro confronto David Ogilvy è il teorico della misantropia», ha aggiunto anche. David Ogilvy è stato un pubblicitario e tra i suoi concetti c'era quello di non trattare i consumatori come deficienti, tutt'altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)