03:05 min
fcinter1908 ultimora Costacurta: “Conte mio amico ma non ne possiamo più. Possiamo dirlo? Annoia la…”

ultimora

Costacurta: “Conte mio amico ma non ne possiamo più. Possiamo dirlo? Annoia la…”

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il commento dell'ex giocatore sul modo che l'allenatore del Napoli ha di parlare in pubblico: "Secondo me con i suoi aggiunge qualcosa"

Su Skysport Alessandro Costacurta ha parlato anche di Antonio Conte e del suo modo di comunicare, di come potrebbe essere diverso il suo modo di parlare alla squadra. «Io credo che quello che arrivi a noi sia comunicazione parziale. Sono d'accordo che alla fine quelli che debbano recepire siano i giocatori e c'è qualcosa che noi non  percepiamo».

«Capello quando voleva dire delle cose alla stampa le diceva ma a noi toglieva o aggiungeva. Credo che Antonio vada un po' in quella direzione e che aggiunga poi davanti ai suoi altre cose che noi non sappiamo nello spogliatoio», ha detto a proposito dell'allenatore del Napoli e delle sue parole in sala stampa su arbitri e sulle critiche mosse alla sua squadra in campionato in in CL.

«Quella non è una comunicazione convincente, posso dirlo. Antonio è stato mio compagno e credo sia anche mio amico, mi annoiano un pochino quelle frasi lì, ma sono sicuro che dica altro nello spogliatoio altre cose e che riesca ancora a smuovere i suoi uomini. All'esterno non funziona? E no, noi non ne possiamo più, possiamo dirlo?», ha aggiunto ancora.

(Fonte: SS24)