FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Dembelé vince Pallone d’Oro, padre Yamal accusa: “Più grande danno morale di sempre”

ultimora

Dembelé vince Pallone d’Oro, padre Yamal accusa: “Più grande danno morale di sempre”

Dembelé vince Pallone d’Oro, padre Yamal accusa: “Più grande danno morale di sempre” - immagine 1
Mentre Ousmane Dembelé festeggia la vittoria del Pallone d'Oro, qualcun altro mastica amaro: il papà di Lamine Yamal
Matteo Pifferi Redattore 

Mentre Ousmane Dembelé festeggia la vittoria del Pallone d'Oro, qualcun altro mastica amaro. Lamine Yamal si è dovuto 'accontentare' del secondo posto nelle votazioni al miglior giocatore della passata stagione, nonostante un'annata straordinaria culminata nella vittoria del campionato con il suo Barcellona.

Dembelé vince Pallone d’Oro, padre Yamal accusa: “Più grande danno morale di sempre”- immagine 2

Nella cerimonia di premiazione però è stato l'attaccante francese a trionfare, grazie ai successi del suo Paris Saint-Germain, campione di tutto.

Dembelé vince Pallone d’Oro, padre Yamal accusa: “Più grande danno morale di sempre”- immagine 3

Yamal, 18 anni, è così finito al secondo posto, e il padre, Mounir Nasraoui, non l'ha presa benissimo, non riuscendo a nascondere la sua amarezza: "Penso che questo sia il più grande, non voglio dire furto, ma danno morale fatto a un essere umano", ha detto a El Chiringuito Tv, "penso che Lamine Yamal sia il miglior giocatore del mondo per distacco, con un distacco enorme".