C'è anche l'Inter tra i club con i quali ha giocato in Italia oltre a Juventus e Fiorentina. Felipe Melo dice addio al calcio. Di recente al centro di notizie particolari che parlano di aggressioni, l'ex calciatore posta un video con i momenti più belli della sua carriera e parla dell'importanza nella fede nel suo percorso di vita. Lo fa con un post su Instagram nel quale saluta i suoi fans e tutte le squadre e le persone che ha incontrato nel suo cammino da calciatore.


Ultim'ora
ultimora
Felipe Melo dice addio al calcio: “Ringrazio tutti i club con cui ho giocato”

«Oggi chiudo uno dei capitoli più importanti della mia vita: la mia carriera da calciatore. Sono stati anni incredibili, di tante battaglie e conquiste, ma soprattutto anni in cui ho visto lo scopo di Dio compiersi in ogni mio passo. Tutto ciò che ho vissuto, ogni istante, è stato guidato dalla Sua mano, e sarò eternamente grato per il privilegio di aver fatto ciò che amo», si legge.
LEGGI ANCHE

«La mia forza viene sempre dalla fede, dall'amore e dalla misericordia di Dio. Nei momenti più difficili, Lui è stato con me, mi ha sollevato, e nei momenti di gloria, mi ha ricordato di essere grato. Ringrazio tutti i club nei quali ho avuto il piacere di giocare, i tifosi, che sono stati la benzina del mio viaggio, i miei compagni, tutte le persone che hanno segnato questo viaggio e la mia famiglia, che ha sempre creduto in me. Ma soprattutto ringrazio Dio, che mi ha dato il dono, il coraggio e la possibilità di vivere tutto questo», aggiunge il brasiliano.
«Ora vado fiducioso al prossimo capitolo, perché so che Lui continuerà a guidarmi. Grazie a tutti coloro che hanno fatto parte di questa storia. Sono grato a Gesù per essere una presenza unica e sufficiente nella mia vita. Non smetterò mai di sognare in grande, seguirlo con convinzione e agire, perché Lui i sogni li realizza», ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.