Luca Marelli, ex arbitro, intervenuto in collegamento con DAZN, ha commentato così il possibile fallo di mano di Pongracic nel primo tempo di Fiorentina-Inter: "Al settimo minuto c'è un cross e Pongracic tocca il pallone con la mano destra: il braccio rimane sempre fermo ed è una posizione naturale.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Fiorentina-Inter, Marelli: “Hanno giudicato mano Pongracic non punibile, ecco perché”
ultimora
Fiorentina-Inter, Marelli: “Hanno giudicato mano Pongracic non punibile, ecco perché”
Luca Marelli, ex arbitro, intervenuto in collegamento con DAZN, ha commentato così il possibile fallo di mano di Pongracic
E poi Ranieri ed Esposito davanti a lui mancano il pallone e lo rendono inaspettato: e poi il tocco avviene con il braccio che non si muove mai. Hanno giudicato questo intervento col braccio non punibile e per me è la decisione corretta perché non ci sono elementi di punibilità. Nel finale a centro area sulla parata di De Gea Esposito finisce con la spalla scoperta per una trattenuta di Ranieri: entrambi si trattengono e in questa circostanza si lascia correre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)
