FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

FOTO – Inter, le anticipazioni sulla maglia pre match che verrà usata al Mondiale

FOTO – Inter, le anticipazioni sulla maglia pre match che verrà usata al Mondiale - immagine 1
Tra poco meno di un mese prenderà il via la nuova manifestazione organizzata dalla FIFA che si terrà negli Stati Uniti
Fabio Alampi Redattore 

Manca sempre meno al primo, storico Mondiale per Club a 32 squadre, che si terrà negli Stati Uniti a partire dal 14 giugno. Tra le partecipanti, come noto, ci sarà anche l'Inter, inserita nel girone E insieme agli argentini del River Plate, ai giapponesi dell'Urawa Red Diamonds e ai messicani del Monterrey.

FOTO – Inter, le anticipazioni sulla maglia pre match che verrà usata al Mondiale- immagine 2

Per l'occasione, le squadre sposorizzate Nike avranno a disposizione nuove maglie pre match: lo rivela il portale footyheadlines.com, che ha da poco pubblicato alcune anticipazioni. Un design dal colore prevalentemente nero, con un motivo di raggi di energia luminosa, che crea un look dinamico e un'atmosfera spaziale e cosmica.


FOTO – Inter, le anticipazioni sulla maglia pre match che verrà usata al Mondiale- immagine 3

La versione dedicata all'Inter presenta un look audace e futuristico, che la distingue dai design tradizionali: linee azzurre e bianche su uno sfondo scuro, con logo anch'esso dalla tonalità azzurra.