Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
"Di solito, si è già fortunati ad averne uno, con la possibilità di giocarselo quando si vuole. Beh, guardando alla rosa a disposizione, di jolly, quest’anno, Inzaghi ne ha davvero parecchi a disposizione. Di fatto tutti quelli che, di volta in volta, si accomodano con lui in panchina". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito a Frattesi e Arnautovic, possibili uomini derby a partita in corso.

"Per la verità, alla luce di quanto quei due hanno fatto l’altra sera, con le maglie di Italia e Austria - doppietta rifilata, rispettivamente, a Ucraina e Svezia - verrebbe naturale candidarli per l’undici che affronterà il Milan dall’inizio. Tuttavia, a meno di improvvisi cambi di rotta, Inzaghi le sue scelte le ha già fatte e non le cambierà. Vale a dire che nel derby partirà la stessa squadra che ha giocato e vinto le prime 3 gare del campionato. Mentre i primi veri avvicendamenti scatteranno la prossima settimana con l’inizio della Champions. Insomma, sia Frattesi sia Arnautovic dovranno mordere nuovamente il freno. Giocheranno, ma facendo staffetta con un compagno: Mkhitaryan e Thuram i candidati", rimarca poi il CorSport.