- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Zoff: “Lo sfogo di Gattuso contro i tifosi dell’Italia? Tutto esagerato, in questi casi…”
« La contestazione dei tifosi? Mi amareggia. Non è il momento di dire ai giocatori di andare a lavorare: bisogna stare uniti, perché la squadra sta combattendo in campo con le difficoltà, e venire fuori casa e sentire 500 tifosi che contestano la squadra sinceramente non lo accetto». Gennaro Gattuso ieri non le ha mandate a dire ai tifosi che hanno contestato l'Italia nella serata della vittoria per due a zero contro la Moldavia, nata nei minuti finali con i gol di Mancini e Esposito.
«Dico che è la prima volta che l'Italia vince sei gare nel girone di qualificazione ai Mondiali», ha anche aggiunto il ct azzurro dispiaciatissimo dai cori contro i suoi giocatori. Di questa diatriba tra loro e l'allenatore ha parlato anche un grande ex dell'Italia, Dino Zoff.
L'ex portiere all'Ansa ha detto: «Ho visto la partita, ma non voglio entrare in questo tipo di polemiche. Posso solo dire che ormai mi sembra tutto esagerato, si esagera tutto quanto. Ha esagerato Gattuso oppure i tifosi con i cori? Sono esagerazioni sia dall'una che dall'altra parte, in questi casi non c'è mai chi ha torto e chi invece ha ragione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA