FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Marotta? Tra due anni lo vedrei bene al posto di Gravina. Inzaghi…”

Inter Marotta
"Non solo rappresenta l'Inter ma è il fiore all'occhiello di una dirigenza italiana importante", commenta Impallomeni su Marotta
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni, giornalista, ha commentato così le due amichevoli disputate dall'Italia contro Venezuela ed Ecuador:

"Sono servite. C'è l'aspetto economico, ma ha provato due Nazionali Spalletti, lavorando su più sistemi. Ho avuto la sensazione che c'è il frutto del lavoro quotidiano del tecnico. C'è il gruppo, lo si vede. Questo sistema a tre dietro richiama il blocco Inter e prende spunto dalla squadra di Inzaghi".


Inter, Marotta ha detto che chiuderà nel 2027 dedicandosi ai giovani:

"L'intero sistema calcio senza di lui perderebbe molto. Non solo rappresenta l'Inter ma è il fiore all'occhiello di una dirigenza italiana importante. Lo vedrei bene al posto di Gravina alla presidenza della FIGC".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.