- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il primo tempo di Inter-Bologna, le tante occasioni non concretizzate dall'Inter e poi il gol segnato da Zielinski. Di mezzo, qualche problema per l'arbitro in una gara veloce, con tanti falli sui giocatori nerazzurri, uno evidente e non sanzionato di Moro su Zielinsi. Due gialli invece arrivati contro l'Inter: uno per Calhanoglu per un fallo di gioco e conseguenti proteste e l'altro per Bastoni per un fallo su Rowe. Più volte i tifosi nerazzurri hanno fischiato dalle tribune l'operato del direttore di gara.
L'arbitro è Marco Guida, con assistenti Ceccon e Laudato. L'operato del fischietto, nei primi 45 minuti, lo ha commentato Tancredi Palmeri in un tweet su X: «Sì ha come l’impressione che Guida di Torre Annunziata non stia arbitrando tranquillissimo, anzicheno», ha scritto.
Il direttore di gara è lo stesso che nella scorsa stagione aveva detto: «Sia io che Fabio (Maresca.ndr) abbiamo deciso di non arbitrare a Napoli poiché il calcio viene vissuto in maniera diversa da altre città come Milano. Io vivo la città di Napoli e abito in provincia. Ho tre figli e mia moglie ha un’attività. È una scelta personale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA