Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Una specie di formula scudetto. Perché l'Inter sta lottando per vincerlo e ormai inseguo questo obiettivo da tempo. Pavard, che ha sempre detto di essere arrivato a Milano con il desiderio di vincere anche in Italia, è stato una rivelazione come personaggio. Si sapeva delle sue doti da difensore, forse un po' meno dell'attaccamento che avrebbe avuto nei confronti del club nerazzurro e che si è rivelato già a poche ore dal suo arrivo in città.

Contro l'Empoli ha pure tentato di segnare: Benjamin, alla fine della partita vinta due a zero, ha postato le foto della serata, anche quelle insieme a Lautaro e Dimarco, autore del primo gol, e ha scritto sui social: "Con il ritmo giusto, con il gruppo giusto". Il ritmo dell'Inter suona così: 25 vittorie su 30 gare giocate, 4 pari, 1 sconfitta. 73 gol fatti, 14 subiti, 79 punti fatti, +14 sulla seconda, +20 sulla terza che è stata per diverso tempo l'anti-Inter. Un ritmo giustissimo, con il gruppo che abbiamo imparato a conoscere, che si è fatto forza dopo una finale di Champions persa, che ha mostrato unione e gioco nonostante investimenti inferiori ad altri club. Un gruppo che viaggia a ritmo giusto verso la seconda stella.