A Pressing anche Massimo Mauro e Riccardo Trevisani hanno detto la loro sull'Interdopo la vittoria a Verona. L'ex giocatore ha sottolineato: «La squadra nerazzurra in campionato ha già perso tre partite, giusto? Di solito chi vince lo scudetto ne perde al massimo quattro. Se questo sarà un campionato anomalo allora okei. I numeri di Chivu sono importanti, ma il campionato è pericoloso perché ha già perso tre volte. L'autogol a Verona? Penso si possa dire che l'Inter ha imparato a lottare».
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Mauro: “Inter, già tre gare perse: pericoloso”. Trevisani: “Non d’accordo sul confronto…”
ultimora
Mauro: “Inter, già tre gare perse: pericoloso”. Trevisani: “Non d’accordo sul confronto…”
L'ex giocatore e il giornalista hanno parlato del momento nerazzurro durante un loro intervento su Pressing

Le parole di Trevisani
—Il giornalista ha sottolineato il lavoro fatto da Chivu fino a qui e ha però escluso si possa fare un paragone tra la panchina attuale e quella di prima con Inzaghi: «Aggiungo un numero su Chivu, la media punti è 2.16 se si pensa al Mondiale per Club. La sua Inter cominciava con la nuova stagione e la media punti è ancora più alta 2.30. Post Napoli lo avevamo incensato per le dichiarazioni straordinarie».
«Non sono d'accordo con chi confronta Chivu con Inzaghi e dice che sia più bravo perché non si possono spacchettare tante partite, ci sono troppe gare di differenza, ma Chivu piace molto anche a me», ha concluso.
(Fonte: Pressing)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)