Invervenuto al podcast Cose Scomode, Fabrizio Biasin, giornalista, ha commentato così la sconfitta dell'Inter nel derby col Milan: "Il discorso dei portieri invertiti mi farebbe gioco, ma non regge: Maignan è il portiere del Milan e Sommer dell'Inter, quindi non è una discussione da fare. I portieri sono molto impattanti ed è un discorso che non regge, così come non regge quello sulla bella partita dell'Inter.

ultimora
Inter-Milan, Biasin: “Discorso portieri invertiti non regge. E non regge nemmeno quello su…”
Certo che ha giocato una buona partita, quello che non riesco a far passare è che se succede una volta puoi dire che è andata male, ma se dal 22 aprile 2024 non vinci neanche uno scontro diretto con Milan, Juve e Napoli non puoi dire pazienza. Evidentemente c'è qualcosa di più. Troppe volte l'Inter gioca meglio, ma alla prima difficoltà crolla.
Io non riesco a dare responsabilità specifiche a Chivu: ha creato tantissimo, ha preso due pali e sbagliato un rigore. Io non mi spiego perché questa squadra non riesca a diventare più smaliziata e cattivella: al netto dell'errore di Sommer, in certe situazioni devi giocarti il giallo e fermare il gioco, oppure essere bravo ad arrivare prima sulla respinta. L'Inter non può crollare alla prima difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

