- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: A general view inside the dressing room before UEFA Youth League match between FC Internazionale and Slavia Praha at Konami Youth Developement Centre in memory of Giacinto Facchetti on September 30, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Antonino Lagana-Inter/Inter via Getty Images)
Di recente il giovane gigante dell'Inter Henrikas Adomavicius ha attirato su di sé le attenzioni dei tifosi e non solo dopo un allenamento con la prima squadra. Il classe 2009 è già stato blindato con un rinnovo di contratto, ma presto ne arriverà anche un altro sempre in porta nelle giovanili.
Secondo il Corriere dello Sport, "oltre a Calligaris, ormai in pianta stabile in prima squadra al posto dell’indisponibile Di Gennaro, va sottolineato il rendimento di Farronato e Taho. In particolare, l'albanese classe 2007 si è messo in evidenza agli ordini di Carbone in campionato e Youth League con prestazioni di livello.
Il club si è già mosso per blindare anche lui: in arrivo un meritato rinnovo di contratto. La stretta di mano c’è già stata. A breve arriverà anche l’ufficialità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA