- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Adesso è ufficiale: lo Stadio di Bergamo sarà sold out venerdì 5 settembre per l'esordio della Nazionale di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra. Tra i convocati del neo ct azzurro ci sono cinque giocatori dell'Inter: Bastoni, Dimarco, Barella, Frattesi e la new entry Pio Esposito che oggi ha parlato in conferenza stampa da Coverciano. «Con Gattuso l'impatto è stato positivo: ha dimostrato di essere carico e di avere tanta voglia di qualificarsi al Mondiale», ha detto il calciatore nerazzurro a proposito dei suoi primi giorni insieme all'allenatore azzurro.
Sono oltre 20.000 i biglietti emessi per il match con l'Estonia (valido per le qualificazioni al Mondiale) dopo che gli ultimi 800 tagliandi messi in vendita ieri sono andati esauriti nel giro di poche ore.
CORPORATE HOSPITALITY. È ancora attiva la vendita dei pacchetti di Corporate Hospitality: per dettagli e offerte scrivere a hospitality@figc.it.
PERSONE CON DISABILITÀ. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito entro le ore 18 di oggi fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ a condizione di essersi registrati allo stesso link entro venerdì 29 agosto.
(Fonte: figc.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA