fcinter1908 ultimora Sky – Juve-Atalanta, pazza idea Lookman. Juric ha visto quello che voleva vedere

ultimora

Sky – Juve-Atalanta, pazza idea Lookman. Juric ha visto quello che voleva vedere

Eva A. Provenzano
Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore, dopo lo strappo estivo per la mancata cessione da parte del suo club, è stato reintegrato e potrebbe tornare da titolare

A Sky parlano di "tentazione Lookman". L'inviato a seguito dell'Atalanta, Massimiliano Nebuloni, ha spiegato in queste ore che il giocatore - che era stato nel mirino dell'Inter con il suo club che aveva respinto un'offerta da 45 mln - potrebbe tornare a giocare da titolare.

Nella marcia verso Torino si fa strada l'idea, "neanche poi così pazza". Il nigeriano potrebbe essere, secondo il canale satellitare, addirittura titolare nella gara contro i bianconeri. A marzo scorso il giocatore ha segnato il quarto gol che portò "ad una delle vittorie più iconiche della gestione Gasperini".

Il rientro

—  

La terzultima rete con la maglia dell'Atalanta che "dopo gli strappi, le fughe, il mal di pancia e la partenza negata lo ha reintegrato regalandogli un rinforzo in extremis che contro le big sa come si fa. Dopo un'estate trascorsa ad allenarsi da solo, Lookman non può essere al massimo della condizione. Nella scorsa settimana ha ripreso confidenza con la squadra e ha fatto vedere a Juric quello che l'allenatore voleva vedere. Per capire quanto aiuto uno come lui all'Atalanta basta guardare ai suoi numeri di un anno fa. Nella Torino bianconera può tornare a correre per l'Atalanta e riallacciare i fili strappati in estate a pochi giorni dopo potrebbe ricomparire in campo a Bergamo nella sfida di CL contro il Bruges", ha spiegato il giornalista sul rientro del nigeriano.

 

(Fonte: SS24)